Ossigeno Ozono Terapia

Utenti connessi

- SI RICEVE PER APPUNTAMENTO -


L'OSSIGENO-OZONO TERAPIA

ossigeno ozono terapia

è una tecnica dolce che sfrutta le potenzialità dell’ozono, combinato con l’ossigeno, di stimolare e aumentare i meccanismi di protezione, utilizzando una miscela composta da ossigeno e da ozono, gas simile all’ossigeno ma molto più potente e attivo di quest’ultimo. L’ozono è normalmente prodotto dai globuli bianchi neutrofili di tutti gli esseri umani. All’interno del corpo umano svolge una potente azione analgesica, antivirale, antibatterica, antimicotica, antinfiammatoria, rende i globuli rossi molto più elastici e più attivi nello scambio ossigeno-anidride carbonica. Non può indurre allergia e facilita inoltre la diffusione dei farmaci nell’organismo.

 TEMPI DI TERAPIA

I tempi variano secondo le patologie da trattare e in relazione alla risposta dei pazienti che è molto variabile da caso a caso. Per ogni patologia il medico spiegherà la metodica e indicherà orientativamente i tempi di terapia.

          

 

 

 

Specialisti: 
Nome Medico: 
Dr. PRIVITERA OTTAVIO
Biografia Medico: 
Medico di Medicina Generale, Responsabile dal 2009 per la Sicilia come Centro di Riferimento per la pratica di Ossigeno-Ozono Terapia.